Loading...

COWO849

Home » COWO849
COWO849 2017-01-19T11:10:33+00:00

Circa cinquecento anni prima dell’ era cristiana si verificò nella Magna Grecia l’avvenimento più bello che registri la storia universale:
la scoperta del dialogo.

Fedi, certezze, dogmi, anatemi, preci, divieti, ordini, tabù, tirannie, guerre e glorie opprimevano l’orbe; un pugno di greci contrasse, non sapremo mai come, la solare abitudine di conversare.

Jorge Louis Borges. Libro de diàlogos. 1986

Il coworking consiste nella condivisione con altri di uno stesso ambiente di lavoro, nel pieno rispetto dell’autonomia, dell’individualità e dell’indipendenza di ciascuno. Strumento duttile ed economico, il coworking è particolarmente adatto a liberi professionisti, a freelance e ad aziende fuori sede, sia perché è una soluzione in grado di abbattere i costi legati al mantenimento di un ufficio tradizionale, sia perché consente di evadere dall’isolamento improduttivo e limitante del lavoro da casa.
Infatti, in considerazione della sempre più stringente interrelazione tra i vari ambiti specialistici, il coworking non è da considerarsi solo come mero spazio fisico, ma anche e soprattutto come una comunità dov’è possibile costituire una vera rete di competenze professionali, da cui scaturiscono opportunità di crescita altrimenti impensabili.

COWO849

è rivolto a tutti coloro che hanno l'esigenza di tenere bassi i costi di struttura e di gestione

a chiunque e in particolare a

consulenti, freelance, liberi professionisti, start up d’impresa, agenti di commercio, piccole aziende